My Home – Armonia e stile

Architettura paesaggistica di altissimo livello abbinata a creatività ed esperienza sono gli elementi che caratterizzano MyHome. Con questi presupposti Propaganda3 ha sviluppato il progetto di immagine coordinata, dal logo alla scelta dei colori, dai materiali quotidiani alle ADV. Sono l’armonia e lo stile che conducono in...

Job Italy – Formare dei leader

Job Italy è un’azienda che lavora nell’ambito del risparmio energetico e dell’efficienza. Al fine di migliorare le competenze e di potenziare le capacità dei dipendenti, Job Italy ha contattato Propaganda3 per commissionare l’organizzazione di un evento dedicato alla formazione professionale. La necessità di Job Italy...

Tosa Group – storia di un’azienda etica

Il Gruppo Tosa è una realtà aziendale moderna ed innovativa, che coniuga una forte propensione alla produttività ed all’efficienza con una grande attenzione per i suoi dipendenti e la realtà locale. L’azienda, fondata nel 1979, oggi conta oltre 100 dipendenti ed un fatturato che supera...

Comune di Brescia: Progetto Estate

Immaginate la città di Brescia durante il periodo estivo, probabilmente vi vengono in mente piazze vuote e vie semideserte. La buona notizia è che per attrarre cittadini e turisti, il Comune ha sviluppato un importante progetto di intrattenimento. L’obiettivo è di rendere attrattivi i luoghi...

L’etichetta influenza l’acquisto di un vino?

In Propaganda3 la progettazione di un’etichetta parte da un’intervista al produttore, dall’approfondimento dei valori, dalla conoscenza della storia del vino, delle sue caratteristiche principali, della sua anima....

Di che vino sei?

Due bicchieri fianco a fianco sul tavolo, ciascuno riempito a metà con del vino rosso....