I TRAINER

logo-accademia

Licensed NLP Trainer
Licensed IAMC Coach

Nicola Micheli è un IAMC qualificato presso Irish Institute of NLP e un NLP Trainer certificato presso la NLP Society di Orlando FL, Life, Business e Mind coach con oltre 30 anni di esperienza in comunicazione e direzione aziendale annoverando tra i suoi clienti UBI Banca, Sorgenia Energia, Riva Yacht, Bauli, Chiesi Farmaceutici, Fratelli Martini, Canti Wine, Cantine di Soave, Ca’ del Bosco, Frabo, Veos Group, Sirap Gema, La Piadineria, Mondini e molti altri.

Negli ultimi anni, Nicola ha investito moltissimo tempo ed energia nel frequentare una vasta quantità di corsi, ottenendo certificazioni come Trainer NLP (Orlando FL), NLP Practitioner, Business Practitioner e Master Practitioner.

Questi approfondimenti e la sua esperienza di vita permettono a Nicola di supportare i clienti privati e business nel raggiungimento di obiettivi mirati consentendo loro di adottare un approccio più sicuro e determinato per far fronte alle sfide della vita con serenità e convinzione. Le sue conoscenze di vita e business, integrate in una consapevolezza utile ed efficace, fanno si che Nicola sia in grado di offrire consulenza per l’orientamento e corsi di formazione per aziende, organizzazioni e imprese con un approccio sereno e onesto.

logo-accademia

Licensed NLP Trainer
Licensed IAMC Coach

Patrizia Danesi ha un’esperienza lavorativa di oltre 30 anni, durante i quali ha ricoperto diversi ruoli in svariati settori; un percorso che l’ha portata a diventare amministratore delegato in due aziende, una nel settore metalmeccanico, l’altra nel settore della comunicazione.

Nel corso degli anni, Patrizia Danesi ha affinato la capacità personale di rapportarsi con le persone, creando relazioni positive ed efficaci; questo l’ha naturalmente accompagnata ad approfondire la propria formazione, intraprendendo un percorso professionale sulle basi della PNL.

Dopo un iter formativo intenso, acquisisce competenze e strumenti fino ad arrivare a conseguire, a Orlando in Florida, la certificazione di trainer di PNL della Society of NLP.

La sua sensibilità nei confronti della condizione umana e la consapevolezza che il cambiamento, inteso come miglioramento di sé, è possibile sempre, sono il motore che la spingono a mettere a disposizione degli altri la sua conoscenza e a offrirsi come guida per il raggiungimento dei migliori risultati.

Dopo un iter formativo intenso, acquisisce competenze e strumenti fino ad arrivare a conseguire, a Orlando in Florida, la certificazione di trainer di PNL della Society of NLP e a diventare un’ IAMC qualificata presso l’Irish Institute of NLP.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva