Gli eventi

Un interessante studio ha rivelato le più importanti tendenze del 2018 in ambito di Eventi Aziendali, come ad esempio Convegni e Conferenze. Abbiamo analizzato i risultati, osservando che progetti di Live Communication rappresentano un ottimo investimento per le aziende, soprattutto in termini di engagement e fidelizzazione. Per questo motivo sono previsti forti aumenti da parte delle aziende dei budget annuali dedicati agli Eventi Corporate. Gli esperti di marketing valutano le attività live come un mezzo utile per entrare in contatto diretto con i clienti, che aumenta conseguentemente il livello di engagement e di interazione. Un altro dato significativo è rappresentato dal costante aumento l’utilizzo di software dedicati all’organizzazione e al miglioramento dell’esperienza dei partecipanti.
Dalla ricerca risulta che il 30% delle tecnologie utilizzate durante Manifestazioni, Convegni e Conferenze Aziendali vengono sfruttate principalmente per creare interazione diretta con il pubblico della manifestazione.



0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Spiacenti, non siamo attualmente in linea. Lasciate un messaggio.

Nome
* Email
* Scrivici
Siamo Online!

Serve aiuto? Risparmia tempo iniziando la tua richiesta di assistenza online.

Nome
* Email
* Scrivi richiesta
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci ad aiutarti meglio! Sentitevi liberi di lasciare qualsiasi ulteriore feedback.

Come giudichi il nostro supporto?