L’Orbiter cambia vita grazie a Propaganda

articolo giornale di brescia propaganda spaziop3

L’Orbiter cambia vita grazie a Propaganda

Cambiare e possibile, per non dire necessario. Spesso an­che quando il cambiamento sembra impresa da evitare. La prova e all’angolo tra via Solfe­rino e via Foppa: da oggi, dove un tempo c’era il cinema Orbi­ter, c’è Propaganda, una delle maggiori agenzie di comunica­zione di Brescia. La rinascita dello spazio, un tempo dedica­to alla produzione cinemato­grafica a luci rosse, è frutto dell’intuizione di Nicola Mi­cheli e Diego Filippini, i soci dell’agenzia, che hanno visto nell’ex cinema il luogo ideale per incrementare il loro poten­ziale, sfruttando la vicinanza del centro storico, della stazio­ne, della fermata della metropolitana e di uno dei più gran­di parcheggi della città.
All’interno dell”ex cinema, sono stati realizzati uffici lumi­nosi, ma anche il Bistrò: un’area ricreativa per le menti dell’ agenzia, per creare nuovi progetti ed accogliere i clienti. Insieme a Propaganda, nei 650 metri quadrati di via Solferino convive Spazio P3 che, con Per­sonal Event, agenzia di organiz­zazione convention e viaggi in­centive, di cui Propaganda è so­cia, completano l’area dedica­ta alla realizzazione di eventi e di corsi di Programmazione neuro linguistica (Pnl).
Per festeggiare la nuova sede stasera Propaganda ha invita­to in via Solferino amici e clien­ti a «the Mask» un’ elegante fe­sta in maschera.



0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Spiacenti, non siamo attualmente in linea. Lasciate un messaggio.

Nome
* Email
* Scrivici
Siamo Online!

Serve aiuto? Risparmia tempo iniziando la tua richiesta di assistenza online.

Nome
* Email
* Scrivi richiesta
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci ad aiutarti meglio! Sentitevi liberi di lasciare qualsiasi ulteriore feedback.

Come giudichi il nostro supporto?