Propaganda mette le radici nell’ex Orbiter

articolo bresciaoggi propagnada spaziop3

Propaganda mette le radici nell’ex Orbiter

I due soci Micheli e Filippini: “Nell’ex cinema spazi piu ampi a due passi da un’area strategica come la Stazione”

“Qualche volta rompere le re­gole significa semplicemente ampliarle”. è questa frase della poetessa Mary Olivier, che rispecchia lo spirito con il quale guarda al futuro Pro­paganda, una delle agenzie pubblicitarie di riferimento a Brescia che da poche settima­ne ha trasferito la sua sede in via Solferino nei locali una volta occupati dal cinema Or­biter, a due passi dalla stazio­ne ferroviaria.

“Ampliare ciò che e noto, guardando oltre, esplorando diverse possibilità per scoprire  opportunità e connessioni, per crescere o tracciare nuove strade, e ciò che Propa­ganda persegue da sempre”,  spiegano i due soci dell’agen­zia Nicola Micheli e Diego Filippini. Proprio con la convin­zione che, “per essere sem­pre intellettualmente giova­ni, dinamici, proattivi e che  per continuare ad alimenta­re la propria creatività, sia ne­cessario creare nuove sfide”, hanno deciso di ampliare le prospettive.

Salutati i prestigiosi uffici nella centralissima piazza Vittoria, diventati insufficien­ti, e nell’ ottica di an dare oltre l’attività di agenzia pubblici­taria, Propaganda ha investito per dare vita alle nuove op­portunità e alle nuove idee. La nuova sede di via Solferi­no occupa uno spazio di 650 metri quadrati, in una posi­zione strategica per la sua col­locazione. “Qualcuno avrà pensato che siamo pazzi, con­siderando che i nuovi uffici si trovano a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dove non tutti si sentono a loro agio – spiegano Micheli e Fi­lippini -. In realtà la stazione Fs e il posto più comodo della città, con un ampio parcheggio, la fermata della metropo­litana, treni che arrivano da ovunque. E oltre ciò – aggiun­gono i due soci – quando la visione va oltre la contingen­za e sposta lo sguardo a un futuro in cui vie anche la pos­sibilità di cambiare I’aspetto di un quartiere semplicemen­te promuovendo e creando opportunità, allora tutto può accadere. Propaganda è un’azienda che vuole essere efficace per sé stessa e per altri”.

NELLA NUOVA sede convivono Propaganda e Spazio P3, che con Personal Event, agenzia di organizzazione conven­tion e viaggi incentive, di cui Propaganda e socia, comple­tano l’area dedicata alla rea­lizzazione di eventi e di corsi di Pnl. Negli uffici luminosi, chi ci lavora può godere di un’area ricreativa, il Bistro, in cui non solo condividere i momenti di pausa, ma creare nuovi progetti e accogliere i  clienti.
II bilancio delle prime settimane nella nuova location e positivo: “Questo nuovo viag­gio – concludono Micheli e Filippini – sta gia producendo ottimi risultati, non solo con significativi incrementi fatturato per l’agenzia, nono­stante i tempi di crisi, ma an­che con il miglioramento del­la qualità della vita delle per­sone che lavorano e gravita­no intorno a Propaganda”.



0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Spiacenti, non siamo attualmente in linea. Lasciate un messaggio.

Nome
* Email
* Scrivici
Siamo Online!

Serve aiuto? Risparmia tempo iniziando la tua richiesta di assistenza online.

Nome
* Email
* Scrivi richiesta
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci ad aiutarti meglio! Sentitevi liberi di lasciare qualsiasi ulteriore feedback.

Come giudichi il nostro supporto?