logo propaganda3

Spazio P3, dove nascono le occasioni

Nessuna azienda può rimanere ferma. Tutte devono innovare, rinnovare, cambiare e migliorare. Per farlo è importante dedicare tempo e risorse ad attività collaterali: formazione del personale e corsi di aggiornamento, meeting ed incontri informali, cene ed eventi conviviali.
Non è semplice, certamente, è necessario organizzare e pianificare l’evento, ma soprattutto serve uno spazio adatto per l’occasione. Spesso le strutture dove si svolgono eventi aziendali hanno spazi predefiniti troppo limitati, oppure non hanno gli strumenti di cui un’azienda ha bisogno: proiettore, televisore, impianto stereo, illuminazione…
Chi organizza Eventi sa bene quanto sia importante avere a disposizione tutti i mezzi necessari per riuscire a creare la giusta atmosfera. Ma lo spazio ideale che tutti cercano potrebbe già esistere!

Nato come un Cinema, oggi Spazio P3 è una location di grande impatto, con ampi spazi ben illuminati. Il design degli interni ha uno stile industrial, pulito ed elegante, ispirato ai moderni loft urbani. Tutta l’area è facilmente adattabile e permette svariate personalizzazioni per diverse occasioni di incontro, quali eventi aziendali o privati. Meeting, presentazioni di prodotto, workshop, showroom, shooting fotografici, riprese video e piccole convention sono sono alcuni esempi di ciò che si può realizzare in questo luogo.

All’interno di questo spazio si svolgono già numerosi eventi come corsi di formazione, presentazioni, riunioni. Spazio P3 è un ambiente modulabile, integrato da strutture fisse e mobili, l’arredamento e l’illuminazione sono personalizzabili in base alle specifiche caratteristiche dell’evento che si intende organizzare. Le attività in cui Propaganda3 è specializzata, sono l’elemento vincente che permette di organizzare occasioni uniche e di grande impatto: la grafica, il design e la comunicazione sono in grado di migliorare notevolmente l’efficacia ed i risultati di un evento aziendale.

Spazio P3 non è una sala riunioni o un’area per meeting: Spazio P3 è la stanza delle necessità, un luogo che si trasforma per diventare ciò di cui abbiamo bisogno.

 

WE WANT YOU!

Ma solo se vuoi anche tu.
Siamo l’unica Propaganda che stimola i cervelli.
Scopri le novità e i trend del momento nella nostra newsletter.

autore

About Propaganda3
Condividi

Articoli correlati

Propaganda3 si rifà il look: nuovo logo, nuovo font, nuova identity.

Cambiare è il primo passo per spingersi oltre. Per superare i propri…

Leggi di più

Art4Save: quando l’arte diventa amica degli animali

Le realtà a tutela degli animali si trovano troppo spesso in difficoltà….

Leggi di più

Vinokilo @ Brescia: la B Corp del vintage è ospite di Propaganda3.

Bella musica, sorrisi e tanti vestiti vintage: Vinokilo è tutto questo, e…

Leggi di più