logo propaganda3

Al fast food si beve meglio con Pepsi!

Gli Adv di Pepsi che sbeffeggiano la concorrenza. È “Better with Pepsi”!
A seguito di un blind tasting, il sondaggio commissionato da pepsi ha rivelato che oltre il 60% dei partecipanti preferisce Pepsi come hamburger delle più famose catene di fast food americane, dove viene servita la rivale Coca-cola.

La comunicazione

Per comunicare questo esaltante risultato, Pepsi ha deciso di realizzare dei fantastici Adv pubblicitari, utilizzando come claim “Better with Pepsi”. Gli Adv mostrano i sacchetti accartocciati dei tre fast food, dove all’interno della trama confusa, viene ingegnosamente evidenziato il logo Pepsi. L’azienda manda dunque un forte segnale alle catene di fast food, evidenziando come i loro affezionati clienti preferiscano bere Pepsi.

WE WANT YOU!

Ma solo se vuoi anche tu.
Siamo l’unica Propaganda che stimola i cervelli.
Scopri le novità e i trend del momento nella nostra newsletter.

autore

Pubblicazioni
Condividi

Articoli correlati

Il primo stand carbon neutral nella storia di Vinitaly.

Vinitaly 2023 è stato un successone, lo dicono i numeri: 93mila presenze…

Leggi di più

ITS Machina Lonati e Propaganda3 di nuovo insieme per il Futuro.

La collaborazione tra l’Istituto di Alta Formazione e la nostra agenzia continua…

Leggi di più

Apple e le novità del WWDC21.

Ieri si è tenuto l’evento WWDC21 di Apple. Le novità. Durante il…

Leggi di più