logo propaganda3

Guarda avanti: costruire il proprio futuro

Si avvicina la fine dell’anno, un periodo che ci porta a fare dei bilanci, delle valutazioni e delle riflessioni sul passato. Analizzare i risultati è una buona pratica per capire quali azioni ed attività hanno generato dei risultati positivi per il proprio lavoro o per la propria vita privata.

Tuttavia, spesso capita di tralasciare i ragionamenti che riguardano il futuro, escludendo dalla nostra analisi un aspetto molto importante. La capacità di proiettarsi nel futuro manifesta una tendenza all’innovazione ed all’evoluzione, al miglioramento continuo. Un approccio di questo tipo permette di dare libero sfogo ai pensieri, lasciando spazio alla creatività ed all’ingegno: è proprio in questi momenti che la nostra mente può sorprenderci positivamente ed in modi decisamente inaspettati.

L’ispirazione per noi è stata la partecipazione ad un evento culturale di grande impatto: la creazione e la dispersione di un Mandala tibetano. La filosofia che accompagna questa antica pratica è legata al distacco dalle cose materiali, ed insegna a rivolgere i propri pensieri costruttivi verso il futuro, senza lasciarsi ancorare agli eventi del passato. La consapevolezza di ciò che abbiamo fatto in passato non deve essere un ostacolo, bensì una spinta motivazionale per fare ancora meglio!

WE WANT YOU!

Ma solo se vuoi anche tu.
Siamo l’unica Propaganda che stimola i cervelli.
Scopri le novità e i trend del momento nella nostra newsletter.

autore

Lifestyle
Condividi

Articoli correlati

Le migliori maglie da calcio della Serie A 2023/2024!

La lotta per lo scudetto della Serie A 2023/2024 è più emozionante…

Leggi di più

Il primo stand carbon neutral nella storia di Vinitaly.

Vinitaly 2023 è stato un successone, lo dicono i numeri: 93mila presenze…

Leggi di più

Vinokilo @ Brescia: la B Corp del vintage è ospite di Propaganda3.

Bella musica, sorrisi e tanti vestiti vintage: Vinokilo è tutto questo, e…

Leggi di più