Packaging etichette
Il progetto “I Gusti” nasce con l’intento di creare un packaging che sia in grado di trasmettere in maniera immediata le proprietà organolettiche del prodotto. Il concept grafico dell’etichetta nasce con l’intento di trasmettere immediatamente le fragranze e gli aromi grazie ad uno stimolo visivo
![packaging linea gusti tacchino](https://propaganda3.it/wp-content/uploads/2019/10/TOTALE-Tacchino-1.jpg)
Il processo di scelta delle cromie
I colori e le cromie scelte per ogni prodotto sono frutto di un’attenta analisi (esame) delle caratteristiche peculiari del vino, (che è stata) effettuata da un team di 9 enologi.
I professionisti, guidati dal capo delegazione Stefano Ferrando, hanno degustato tutti i prodotti per poi creare delle schede descrittive dettagliate. Grazie a queste valutazione è stato possibile creare una descrizione dettagliata dei prodotti.
![processo packaging etichette linea gusti](https://propaganda3.it/wp-content/uploads/2019/10/barbera-fusion-new.jpg)
![packaging etichetta tacchino dolcetto](https://propaganda3.it/wp-content/uploads/2019/10/dolcetto.jpg)
![packaging tacchino barbera](https://propaganda3.it/wp-content/uploads/2019/10/MG_0522-e1617705278757.jpg)
![packaging etichetta tacchino barbera](https://propaganda3.it/wp-content/uploads/2019/10/barbera.jpg)
![packaging tacchino linea gusti propaganda3](https://propaganda3.it/wp-content/uploads/2019/10/MG_0510-e1617705294276.jpg)
![packaging etichetta tacchino gavi](https://propaganda3.it/wp-content/uploads/2019/10/gavi.jpg)
![packaging tacchino gavi](https://propaganda3.it/wp-content/uploads/2019/10/MG_0517-e1617705303806.jpg)