Spazio P3

Spazio P3 è la nostra casa.

Uno spazio adatto a piccoli e medi eventi, quali ad esempio lancio di prodotto, meeting aziendali ed eventi promozionali.

Uno spazio confortevole, in stile industrial, modulabile e funzionale, oltre che comodo da raggiungere.

La nuova vita del cinema

Una pianta aperta, che unisce eleganza e praticità e mette a disposizione ampie aree ben illuminate. L’atmosfera che si respira è quella di un loft urbano ubicato nell’area della Stazione di Brescia. L’archittura interna industriale, di grande impatto scenico, è ricavata nell’ex cinema Orbiter e ben si adatta ad ogni situazione.

All’interno di questo spazio si svolgono già numerosi eventi come corsi di formazione, presentazioni, riunioni, eventi online, shooting fotografici e video. Spazio P3 è un ambiente modulabile, integrato da strutture fisse e mobili, l’arredamento e l’illuminazione sono personalizzabili in base alle specifiche caratteristiche dell’evento che si intende organizzare. Le attività in cui Propaganda3 è specializzata, sono l’elemento vincente che permette di organizzare occasioni uniche e di grande impatto: la grafica, il design e la comunicazione sono in grado di migliorare notevolmente l’efficacia ed i risultati di un evento aziendale.

Spazio P3 non è una sala riunioni o un’area per meeting: Spazio P3 è la stanza delle necessità, un luogo che si trasforma per diventare ciò di cui abbiamo bisogno.

<

Sala Rhino

Sala “Rhino”, dedicata a ricevere piccoli gruppi, ha una superficie di circa 35 mq. Può essere arredata con poltroncine rosse a platea o con un tavolo centrale. La sala è fornita di monitor 4K 65” e connessione Wi-Fi.

Sala Dynamic

La sala principale “Dynamic”, può ospitare fino a 70 pax con sedute a platea. Lo spazio, ampio ed estremamente modulabile, è dotato di sistema audio e video e connessione Wi-Fi.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Privacy policy.

Accetta