La Unit Grafica realizza il design di loghi, immagine coordinata, campagne pubblicitarie, advertising, sviluppa progetti grafici di brand identity e materiali di comunicazione. La Unit è improntata verso la progettazione degli aspetti visuali di un’azienda, dallo sviluppo di loghi ed immagine coordinata alla creazione di cataloghi e numerose altre tipologie di progetti differenti.
La pagina più bella.
Grandi o piccoli formati, digitali o cartacei, in ogni caso l’immagine è la protagonista dell’advertising. Scovare il design e la fotografia che rappresenta al meglio un prodotto, un concetto o un’idea.
Realizzare progetti visuali significa considerare ogni formato e adattamento ai diversi supporti, sia fisici che digitali, per mantenere uno stile coerente e rappresentativo.
Carta e colore.
Esistono delicate sensazioni che stimolano il tatto, quando sfogliamo un materiale di comunicazione cartaceo. Scegliere il giusto peso della carta, selezionare i colori più adatti, il formato migliore, la scelta di fornitori esperti e affidabili, sono alcuni degli aspetti che rendono lo stampaggio di una qualità superiore.
Il servizio di progettazione considera la realizzazione cataloghi, brochure, listini, company profile, biglietti da visita, e tutto ciò che combina il design e la carta stampata.
Il volto dell’azienda.
Nasce tutto da un pensiero, da uno o più concetti. Dalle forme indefinite prende vita il disegno, e questo si declina poi in altri contesti. Un processo di creazione per definire una grafica unica che definisca la personalità dell’azienda e i suoi valori.
Ogni realtà merita di esprimere la propria unicità e descrivere le proprie caratteristiche scegliendo una veste grafica, progettando e rinnovando l’aspetto del logo, studiando il naming di prodotti e servizi per definire la propria identità.
Stuzzichiamo la curiosità.
Stupire significa donare un ricordo positivo, che rimarrà impresso nella memoria. La comunicazione offre infiniti spunti per promuovere un messaggio al pubblico e trasmettere offerte e informazioni.
I materiali destinati alla promozione sono concepiti per risaltare ed essere riconoscibili, differenziandosi con uno stile grafico adeguato.
Inviti, cartoline, flyer e gadget rappresentano degli stimoli utili a presentare prodotti o servizi in occasioni quali eventi e fiere oppure tramite una campagna promozionale.